“Se devi fare una cosa, falla con stile.”
(Freddi Mercury)
Ci sono cucine che ti conquistano al primo sguardo, che ti catturano fin da subito per la loro personalità decisa e per il loro stile unico e inconfondibile.
York, di Stosa, è decisamente fra queste.
“Anello di congiunzione tra l’allure classico del passato e lo stile innovativo del presente”, York è una combinazione perfetta di amore per la tradizione e ricerca di un design innovativo, per un mood dai toni industrial e urban.
Stosa York. Open Space per un ambiente funzionale e conviviale
York di Stosa crea, con la cucina e il living, un ambiente aperto, che ben si presta alla vita moderna e alle sue esigenze. L’Open Space offre, infatti, grandi vantaggi: permette di ottimizzare i tempi, agevolando la condivisione delle attività domestiche e culinarie con parenti e amici.
Da un punto di vista prettamente estetico, poi, gli spazi strutturati in continuità danno un’idea di maggior fluidità, dinamismo e freschezza.
Anta a telaio. La naturalezza del legno
Caratteristica di York è l’anta a telaio, in legno impiallacciato rovere con bugna, che può essere dogata o liscia. La palette cromatica, caratterizzata da colori delicati e sfumati, come il bianco artic, il celeste o il calce, dà risalto a tutta la bellezza e naturalezza del legno.
Accessori. Luminosità e leggerezza
Stosa cura sempre anche gli accessori e i dettagli, considerandoli parte integrante di un insieme armonioso e funzionale. Con York hai una vasta scelta di possibilità, fra tavoli, sedie e sgabelli. Potrai personalizzare la tua cucina secondo i tuoi gusti e le tue esigenze, e giocare sui contrasti per valorizzare ulteriormente l’impatto visivo e l’atmosfera.
Per scoprire tutte le varianti disponibili, di colori e finiture, vieni a trovarci nel nostro showroom. Tante promozioni ti attendono.