Da sempre, la cappa è un elemento davvero importante, innanzitutto per la sua funzione: quella di catturare i vari odori che possono risultare fastidiosi durante la nostra cucina. Attualmente però la cappa sta acquisendo sempre più anche un valore estetico, trasformandosi in un vero e proprio oggetto di design da accordare a tutto il resto e di estrema eleganza, originalità e raffinatezza. È una componente della cucina da mettere in risalto, da valorizzare, con design, forme e colori.
Nel modello di cucina Infinity, ad esempio, è stata integrata a incasso in un arredamento moderno, donando ancora più luce, continuità e risalto a tutta la composizione così articolata.
Anche nella cucina York è davvero un elemento irrinunciabile. La cappa si adatta perfettemante allo stile di questo modello, contribuendo a definire il perfetto e originale mix fra classico e contemporaneo.
Nelle linea classica la cappa quasi si confonde con il resto dell’arredamento, in armonia con forme e linee dell’ambiente complessivo: come nella cucina Saturnia, realizzata in legno ed inserita in un contesto molto elegante che restituisce un gusto tradizionale, caldo ed accogliente.
Per scoprire tutte le nostre cucine e la bellezza di ogni singolo elemento clicca qui.