Cucina Stosa Natural


Natural è il primo modello di cucine Stosa ad essere progettato con Evolution System. Dai toni caldi come Miele e Cognac a quelli più moderni come Sahara, Grey e Dark, la venatura verticale delle ante con spazzolature e spaccature naturali conferisce calore all’interior.

General Details

Cucina Stosa Natural

Un nuovo sistema che evolve il concetto di cucina, rivoluzionando la componibilità, rinnovando gli accessori interni, i dettagli tecnici costruttivi e offrendo un design ancora più eleganza. Caratterizzata da ante in rovere dogato, l’ultima nata in casa Stosa Cucine porta nell’ambiente domestico tutta la naturalezza del legno vero, in cinque nuance che soddisfano diversi gusti.

Grazie alle innovazioni progettuali di Evolution System la capacità contenitiva delle basi è aumentata di un 20% e quella dei pensili di un 10%, mentre la modularità delle colonne, più alte e profonde, è capace di integrare un’ampia gamma di elettrodomestici da incasso e ripiani estraibili con finiture di pregio.

La prima novità è l’altezza dello zoccolo, portata a 8 cm, per aumentare la capienza di basi e colonne. Una caratteristica funzionale che è anche un elemento di design: Natural appare compatta e lineare e quindi perfetta in ambienti open space.

 

 

Richiedi Informazioni

Richiedi informazioni su questa cucina

  • 5 + 76 =