Stosa Point Roma è al primo posto nella vendita delle cucine Stosa anche dal punto di vista della sicurezza. In vista della riapertura ci siamo attrezzati prontamente per rendere la vostra esperienza in showroom protetta, in ottemperanza a tutte le direttive ministeriali e al buon senso. Potrai così dedicarti al progetto della tua cucina Stosa in tutta tranquillità e sicurezza, assistito, come sempre, dal nostro staff.
Stosa Point Roma. Sanificazione ambienti e dispositivi igienico-sanitari
I locali del nostro punto vendita sono stati scrupolosamente sanificati e quotidianamente vengono arieggiati e disinfettati: ambienti e superfici.
Stosa Point Roma. Come ci siamo attrezzati per la vostra e nostra sicurezza
– GEL disinfettante disponibile per i clienti sia all’ingresso, sia presso i desk di progettazione;
– MASCHERINE e guanti sono ovviamente d’obbligo per tutto il personale
– SCRIVANIE: abbiamo sostituito quelle tradizionali di 70 centimetri di profondità con nuove isole di 150 cm che garantiscono il distanziamento preventivo. Inoltre, cliente e staff sono separati da una barriera in vetro protettiva.
Visita esclusiva su appuntamento, preventivi e consulenze personalizzate
Presso il nostro punto vendita è possibile anche prenotare un appuntamento per una visita esclusiva. Avrai così a tua completa disposizione il nostro staff per una consulenza personalizzata e per visitare l’esposizione delle nostre Cucine Stosa.
Contattaci ora per prenotare il tuo appuntamento e la tua consulenza.