Il marchio Stosa, eccellenza dell’arredamento Made in Italy da oltre 50 anni, è profondamente legato alla sua terra d’origine, la Toscana, e alla storia dell’artigianato locale.
È in un piccolo comune nella provincia di Siena, Piancastagnaio, che ha inizio la grande avventura delle cucine Stosa; in una falegnameria di 300 mq.
Stosa, venduta oggi in oltre 40 paesi nel mondo, onora la Toscana preservando la tradizione della lavorazione locale, la selezione esclusiva di materiali di qualità e un design 100% italiano.
Fra le cucine più rappresentative delle origini toscane, abbiamo quelle composte da elementi in stile Wood.
Stosa Cucine Wood Style
La linea di cucine Stosa componibili con elementi Wood valorizza, in misura particolare, le origini toscane del marchio reinterpretando, in chiave moderna, elementi dell’artigianato tradizionale. Il materiale per eccellenza è il legno, che va a caratterizzare , in tutta la sua naturalezza e solidità, pensili, dispense, tavoli, mensole e anche altri elementi d’arredo.
Disponibili in 4 finiture di elementi, abbinabili secondo gusti e necessità, le cucine Wood si esprimono in 5 differenti stili dall’atmosfera unica e accogliente.
Clicca qui per scoprire di più sulla bellezza della linea Wood di Stosa, o vieni a trovarci nel nostro punto vendita per ammirarla da vicino.