Stosa Point News

8 June 2019

Le cucine Stosa più belle del 2019

L’ambiente della cucina, da sempre, ha assunto il carattere e lo stile del padrone di casa. La cucina segue l’evoluzione delle tecnologie e degli stili di vita e sceglierla non è cosa semplice. Si devono considerare, infatti, diversi fattori: il design, i colori, i materiali e gli spazi a disposizione.

Le cucine Stosa offrono una gamma di cucine molto ampia che soddisfano le esigenze e gusti di ogni tipo.

Ecco le più belle proposte della casa produttrice toscana del 2019, che abbracciano tutti gli stili: moderno, classico e contemporaneo.

Cucina Stosa Alevè

Le cucine Alevè sono caratterizzate da materiali e nuance per spazi in continua evoluzione. Sono cucine dai trattialternativi, vivaci, ma anche giovanili ed equilibrati mantengono la loro funzionalità donando il piacere di vivere la propria quotidianità.

Cucina Stosa City

La nuova cucina City propone un toccocontemporaneo e alternativo attraverso la rivisitazione di materiali vintage.  Questa cucina è solida e decisa, capace di offrire interessanti sensazioni tattili e visive, tramite l’impiego di materiali come il rovere jeans, rovere brizzo, rovere bianco e sabbia, abbinati ad arredi in metallo o lamiera. Le finiture in cemento lavagna evocano atmosfere da “industrial style”.

Cucina Stosa Metropolis

Metropolis è cucina e living, aperta agli effetti materici, agli arredi multifunzionali, alle soluzioni originali che si adattano a più ambienti. Metropolis è moderna e progettata in ogni dettaglio per adattarsi alle nuove esigenze di cucina, di spazio e di vita quotidiana. Metropolis ama abbinare colori e finiture: venature del legno e del marmo, superfici lucide e opache, tonalità chiare e scure. Tutto è possibile e tutto è abbinabile grazie a una cucina dalle infinite combinazioni materiche e cromatiche.

cucina stosa metropolis slide

Cucina Stosa York

La cucina York offre la possibilità di arredare con gusto e design dallo spiccato sapore garage. È caratterizzata dall’anta in legno impiallacciato rovere con bugna, con leggere incisioni o liscia. La palette di colori lascia intravedere la naturale conformazione del legno rovere. Grazie ai numerosi accessori, il modello può assumere un allure più classica o contemporanea, per soddisfare i gusti di chi ama guardare al presente senza dimenticare il passato.

cucina stosa york feat
cucina stosa york feat

Cucina Stosa Maxim

La cucina Maxim permette una personalizzazione sempre più spiccata grazie ai nuovi moduli che alternano vani chiusi ad elementi a giorno, grandi armadiature e penisole. È disponibile anche con il sistema gola, che permette il connubio tra uno stile classico, un look moderno ed un comfort tecnologico.

cucina stosa maxim feat

Cucina Stosa Dolcevita

La cucina Dolcevita, che si caratterizza per l’anta cornice a intaglio e bugna centrale, re-interpreta la tradizione artigianale italiana ed assume uno stile inconfondibile ed un glamour irresistibile.

Tutte le composizioni sono curate con finiture di pregio e ricercati dettagli decorativi. Si trovano nei colori: in bianco decapé, avorio filo oro, bianco filo argento, nero decapè e da oggi nelle nuove varianti del tinto noce filo oro, perla filo oro, bianco laccato opaco e grigio ombra laccato filo argento. Ogni elemento possiede una funzionalità contenitiva e tali elementi arredano con armonia ed una spiccata eleganza, impreziositi da sofisticati dettagli decorativi, come i pomelli con veri Swarovski certificati.

DOLCEVITA 07
Per scoprire in dettaglio il nostro catalogo di Stosa Cucine, clicca qui.