Oggi vi presentiamo i modelli “Wood Style” di Stosa Cucine in cui è il legno a far da protagonista.
Aliant, Infinity, City, Maya, York giocano su una varietà di elementi e finiture che creano stili differenti, accomunati dall’atmosfera calda e accogliente che l’arredamento in legno sa generare.
In questo settore il legno è infatti, più di tutti, l’elemento che ci rimanda alla natura e alla tradizione, ricordandoci il sapore di momenti speciali, legati all’infanzia, alla famiglia, agli amici.
I modelli Stosa Wood Style
Per questo Stosa ha pensato di realizzare una serie di 5 modelli componibili, in cui la solidità del legno si unisce alla ricerca di forme eleganti e di soluzioni sempre funzionali. Lo stile Wood può così soddisfare i gusti più disparati, adattandosi a spazi domestici differenti, di campagna o di città.
Scopriamoli insieme:
Aliant
la solidità materica del legno combinata con l’eleganza del vetro danno vita a una cucina elegante, sofisticata e autentica al tempo stesso. La suddivisione degli spazi è ben strutturata, con una cantina-dispensa da fare invidia ad ambienti di ristorazione.
Maya
il legno appare in tutta la sua naturalezza, come appena tagliato con tutte le sue imperfezioni. Finiture, materiali e colori creano un ambiente armonioso caratterizzato da un’anima artigianale con slancio contemporaneo.
Infinity
una ricerca raffinata di contrasti fra elementi moderni, come la cappa “lingotto” con lastra di vetro retinato, e la compostezza del legno, dai toni grigi e le venature calde. Lo spazio generato è ampio, fresco e giovanile.
York
una meravigliosa atmosfera country in cui il legno porta nel presente i sapori del passato, ricci di calore e di ricordi. Venature e colori differenti creano un ambiente unico da vivere piacevolmente tutti i giorni
City
uno stile tutto metropolitano condito dalla naturalezza del legno che porta un tocco di calore e tradizione anche in città.
Sfoglia il catalogo per saperne di più: https://www.stosapointroma.com/wp-content/uploads/2018/05/wood.pdf