Stosa Point News

12 October 2018

Il legno in cucina: il sapore dei ricordi e della tradizione in 5 stili differenti

Oggi vi presentiamo i modelli “Wood Style” di Stosa Cucine in cui è il legno a far da protagonista.
Aliant, Infinity, City, Maya, York giocano su una varietà di elementi e finiture che creano stili differenti, accomunati dall’atmosfera calda e accogliente che l’arredamento in legno sa generare.

In questo settore il legno è infatti, più di tutti, l’elemento che ci rimanda alla natura e alla tradizione, ricordandoci il sapore di momenti speciali, legati all’infanzia, alla famiglia, agli amici.

I modelli Stosa Wood Style

Per questo Stosa ha pensato di realizzare una serie di 5 modelli componibili, in cui la solidità del legno si unisce alla ricerca di forme eleganti e di soluzioni sempre funzionali. Lo stile Wood può così soddisfare i gusti più disparati, adattandosi a spazi domestici differenti, di campagna o di città.

Scopriamoli insieme:

Aliant

la solidità materica del legno combinata con l’eleganza del vetro danno vita a una cucina elegante, sofisticata e autentica al tempo stesso. La suddivisione degli spazi è ben strutturata, con una cantina-dispensa da fare invidia ad ambienti di ristorazione.

Maya

il legno appare in tutta la sua naturalezza, come appena tagliato con tutte le sue imperfezioni. Finiture, materiali e colori creano un ambiente armonioso caratterizzato da un’anima artigianale con slancio contemporaneo.

Infinity

una ricerca raffinata di contrasti fra elementi moderni, come la cappa “lingotto” con lastra di vetro retinato, e la compostezza del legno, dai toni grigi e le venature calde. Lo spazio generato è ampio, fresco e giovanile.

York

una meravigliosa atmosfera country in cui il legno porta nel presente i sapori del passato, ricci di calore e di ricordi. Venature e colori differenti creano un ambiente unico da vivere piacevolmente tutti i giorni

City

uno stile tutto metropolitano condito dalla naturalezza del legno che porta un tocco di calore e tradizione anche in città.

 

Sfoglia il catalogo per saperne di più: https://www.stosapointroma.com/wp-content/uploads/2018/05/wood.pdf