“I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!”
Audrey Hepburn
Che la nostra casa sia piccola o grande, lo spazio per gli armadi sembra non bastare mai. Fortunatamente esistono diverse soluzioni per ottimizzare gli spazi e ricavare dei comodissimi e eleganti armadi a muro.
Armadio a muro integrato nella parte della stanza
Che si tratti di una parete creata appositamente, o che sia preesistente, puoi optare per un armadio su misura che si inserisca perfettamente nell’incavo, lasciando, se preferisci, uno spazio a tua disposizione per scatole e oggetti di design: oltre a risparmiare spazio, la tua stanza guadagnerà ordine e eleganza.

Armadio a muro nel sottoscala
È una soluzione davvero pratica perché ti consente di sfruttare uno spazio generalmente inutilizzato e di trasformarlo in un armadio, o anche in una cassettiera e una scarpiera.
Peraltro, con l’ambiente così organizzato, la tua casa acquisterà maggior dinamismo e modernità.

Armadio a muro in cartongesso
È attualmente una delle soluzioni più richieste perché permette, con costi contenuti e assoluta libertà, di creare uno spazio ideato ad hoc per il tuo armadio. Si tratta, infatti, di innalzare una parete ex-novo nel punto della casa che ritieni più opportuno: qui oltre a realizzare il tuo armadio per indumenti e accessori, potrai eventualmente sfruttare la struttura come séparée di un open space.
Vieni a trovarci nel nostro punto vendita e scopri la soluzione adatta a te.